Seleziona una pagina

Chi siamo

Il nostro punto di forza: la squadra

IMPRENDITORI, INGEGNERI, GEOMETRI, COMUNICATORI, PROGETTISTI, INSEGNANTI, EDUCATORI, AMMINISTRATORI, INFORMATICI, CREATIVI, ANIMATORI, ….

La nostra lista civica

Bellato Adriano

Pensionato

Dopo una lunga attività lavorativa e un intenso e proficuo impegno nello sport, sono pronto a dare un fattivo contributo a questo nostro programma che condivido ampiamente perché mette al primo posto la persona.

Bellinato Dario

Informatico

Lavoro nelle Ferrovie Italiane, mi sono interessato di supporti informatici gratuiti per varie associazioni e per la Scuola. Insegno scacchi ai ragazzi. Scommetto in questo progetto proiettato al sociale e offro l’impegno per la comunità.

Bozzarelli Caterina

Pensionata

Mi sono sempre occupata di amministrazione ora sono impegnata nelle associazioni. Abito a Robegano e mi candido convinta che il cambiamento inizi con un’assunzione di responsabilità di ciascuno nel proprio quotidiano, a casa, al lavoro, nel volontariato.

Cappelletto Giampaolo

Progettista impianti

La mia disponibilità nasce dall’esperienza in una associazione educativa giovanile, dove ho maturato i valori in cui credo; ognuno deve “lasciare il mondo migliore di come l’ha trovato”, quindi per me è importante l’impegno con spirito di servizio.

Chiuso Enrico

Imprenditore

45 anni, imprenditore da 20 e attivo politicamente da 12, nei primi meetup e con i 5stelle: acqua, ambiente, trasporti, connettività e sviluppo. Partecipo al progetto per poter svolgere il mio servizio civico in modo più efficace ed incisivo.

D'Elia Franco

Geometra

La scelta politica, come servizio verso la comunità, è maturata grazie ad una lunga esperienza in ambito educativo. La mia maturazione professionale mi ha permesso di capire l’importanza di valorizzare il nostro territorio con rispetto e sostenibilità.

De Zuani Romano

Ingegnere

Iscritto al PD, all’AIA come arbitro di calcio e all’Azione Cattolica; sono attivo in parrocchia. Metto ora a disposizione le mie competenze, il mio impegno perchè la nostra Comunità ponga al centro parole chiave come Persona, Relazioni, Inclusione, Sostenibilità.

Doglioni Massimo

Imprenditore

Titolare di una Agenzia di Comunicazione, dirigente e istruttore nel CAI, dirigente in CNA, amo la musica e sono iscritto al PD da alcuni anni. Desidero impegnarmi in questo progetto politico per l’esempio che posso dare ai figli e alle nuove generazioni.

Fabris Vanni

Educatore

Da sempre impegnato nel sociale e nel volontariato, il mio interesse per il benessere della persona in un mondo più equo, mi ha fatto desiderare di fare il passo che mi permetterà di mettere a servizio del paese le mie competenze.

Lanza Eleonora

Insegnante

Da molti anni sono impegnata con il nostro gruppo scout e nelle attività rivolte ai giovani. Ho scelto di essere in questo progetto perché credo fortemente che la politica sia una scelta di servizio nei confronti del territorio in cui si vive.

Manente Lino

Pensionato

Per 10 anni Assessore e ora Consigliere nel Comune di Salzano. Sono referente presso l’Unione dei Comuni del Miranese. Tale esperienza mi ha permesso sia di contribuire a questo nuovo progetto politico, sia di poter auspicare nel concreto … ad un cambio di rotta.

Morando Claudio

Studente lavoratore

Faccio parte di due associazioni di giovani under 30. Il mio impegno è motivato dal desiderio di portare le mie esperienze a servizio della comunità concentrandomi su quelle tematiche che sono anche le mie passioni.

Muffato Samantha

Imprenditrice

La mia passione è ora la mia professione: insegno danza ma non solo! Sono una persona semplice e determinata; ho sempre amato essere attiva nel sociale e partecipe alle iniziative del proprio paese. Questa sarà un’ulteriore occasione per dimostrarlo.

Salih Gulala

Istruttore amministrativa

Motivata e costante, sono impegnata nella politica sociale e nella difesa dei diritti umani. Mi sono candidata per dovere civico: voglio dare il mio contributo, nuove energie, competenze e idee per migliorare questa comunità che amo.

Scandolara Monica

Consulente commerciale

Desidero far parte di questo programma, frutto di oltre un anno di confronti, che pone le persone prima di tutto. Non più una politica dell’apparire, ma dell’essere. Sono tenace e lavoro sodo su ogni obiettivo in cui credo; tanto più se il lavoro sarà di squadra.

Volpato Lucia

Amministratore
CAAF CGIL

Sono nata e vivo a Salzano, la mia professione mi permette di avere competenze sulle tematiche del lavoro, sulle necessità dei più deboli, sulle esigenze degli anziani. La mia esperienza sarà utile per realizzare progetti di miglioramento dei servizi alla persona.